Quando Body Art diventa un rischio per la salute

Per la maggior parte di noi, decidere o meno di ottenere un tatuaggio o il piercing è semplicemente una questione di scelta personale. Ma per alcuni, ottenendo la modificazione del corpo desiderato potrebbe influenzare negativamente il loro benessere. Molti in queste situazioni sono tentati di ignorare i possibili pericoli e andare per lo stesso. Penso che molti fan corpo arte possono entrare in empatia con un compagno appassionato desiderio di inchiostro o un piercing, nonostante il fatto che potrebbe causare loro danno. Ma l'empatia a parte, c'è solo non sostituisce il buon senso. Per coloro che non hanno alcuna, considerare questo un campanello d'allarme.

La malattia e la malattia
Condizioni mediche come il diabete, malattie come il cancro e le malattie ematica come l'epatite sono solo alcuni esempi di malattie che affliggono molte persone, anche tra i illustrato.

Il diabete è una malattia piuttosto comune. Ci sono diversi ceppi di diabete, alcuni più gravi di altri. Considerate come il corpo reagisce a ogni giorno urti e contusioni. Se un graffio o livido è arduo, un tatuaggio o piercing sta per essere molto peggio. In questo caso, non è solo vale la pena di mettere il vostro corpo a questo tipo di rischio. Se siete un diabetico, parlare con il medico prima per sapere se si sentono si sarebbe una buona (sicuro) candidato per l'arte del corpo.

L'epatite è più comune di quanto a volte vogliamo ammettere. E 'anche uno malattia che è stato diffuso da aghi per tatuaggio sporchi, e l'unico modo in cui potrebbe avere ottenuto lì, in primo luogo è stato da un client infetto (e un tatuatore irresponsabile). Si può ottenere un tatuaggio se avete l'epatite? Generalmente. Ma, parlare con il medico prima per vedere se questo sarebbe una decisione saggia. Coloro i cui corpi sono in uno stato gravemente indebolito non hanno bisogno di essere l'aggiunta di qualsiasi ulteriore onere per il loro sistema immunitario.

Prescrizione di farmaci
Ci sono così tante persone che assumono un qualche tipo di droga di prescrizione in questi giorni, sarebbe irragionevole dire chiunque l'assunzione di farmaci non può o non dovrebbe ottenere un tatuaggio. Tuttavia, le droghe alterano la nostra, e / o di essere mentale circolatorio fisico, il che significa che possono anche influenzare la nostra capacità di guarire.

Esempi di problemi correlati alle medicazioni noti sono tutti i tipi di farmaci che possono assottigliare l'anima - anche aspirina. Ogni volta che si è ferito, la capacità del sangue di coagulare è la propria difesa. Senza tale tutela, si è inclini a sanguinare di più durante e dopo il processo di tatuaggio, e potrebbe anche causare scabbing inutili. Se sta assumendo qualsiasi tipo di farmaci sangue diradamento, o ha un disturbo che ti fa sanguinare più del solito, è meglio per voi di non avere un tatuaggio.

Accutane è un altro farmaco che è un po 'sconcertante per gli artisti del tatuaggio. Secondo un articolo pubblicato dalla APT (Alleanza dei Tattooists professionali), "I clienti che utilizzano questo farmaco presenterà pelle che è molto diverso da quello che ci auguriamo per e si aspettano in pelle giovane. Oltre a rendere l'applicazione del tatuaggio difficile, sembra interferire con il processo di guarigione. "La ragione non è ancora noto, ma sembra che spinge l'inchiostro nella pelle di un cliente su questo farmaco è quasi impossibile e può causare traumi inutile alla pelle. Una volta che il farmaco è stato eliminato dal sistema del cliente, possono poi scegliere di ottenere il tatuaggio.

Non chiedere non dire?
Quindi, si vuole abbastanza il tatuaggio male si decide di smettere di prendere il farmaco in modo da poter ottenere. O si decide di mantenere solo la sua condizione di un segreto e non lasciare che l'artista sapere. Nessun grosso problema, giusto? Sbagliato!

Sarebbe una cosa incredibilmente dim (ok, stupido) e irresponsabile fare. Prima di tutto, se si ha una grave condizione di salute che garantisce un intervento medico, di interrompere la prescrizione potrebbe essere una scelta fatale. È un tatuaggio vale la vita e la salute? Certo, se si sta prendendo farmaci acne, probabilmente non del male a sospendere per un po ', ma come fai a sapere quanto tempo ci vuole per ottenere dal tuo circolazione? Stai andando ad avere per parlare con il medico. (Continua a pagina 2)

Questo articole è stato pubblicato in Tattoo 101 . Contrassegna il permalink .

I commenti sono chiusi.